Per il secondo mercoledì di seguito, le ragazze della Polisportiva hanno disputato una partita di calcio avvincente sostenute dal consueto pubblico che, anche questa volta, non ha smesso di incitarle e motivarle.
La carica con la quale scendono in campo le giocatrici è ormai nota e assodata. Subito dimostrano di voler giocare bene, cercando di guadagnare altri 3 punti in classifica. Tanti i tiri in porta da parte di entrambe le squadre e bellissime parate da parte del nostro portiere, Silvia. Con una punizione, Giulia, tira in mezzo all’area: la palla viene respinta dal portiere avversario che permette, però, a Ilaria di smuovere il risultato con un gran colpo di testa. 1-0 per la Polisportiva.
A metà primo tempo circa, un fallo non visto dall’arbitro, mette a terra il capitano della nostra squadra, Silvia, che dovrà seguire il resto della partita in panchina. Qualche minuto dopo, Silvia Carli, fa un fallo nella nostra area a un’avversaria: l’arbitro concede un rigore molto dubbio e la squadra di Samarate segna il gol del pareggio. Risultato parziale: 1-1.
Prima del fischio di fine primo tempo, Giulia, si fa sfuggire l’occasione di concludere in porta un’azione molto bella cominciata grazie a un passaggio di Ambra.
Riprende il secondo tempo e inizia a salire un po’ in tensione tra le ragazze, dovuta forse anche a un arbitraggio poco convincente. Le giocatrici della Polisportiva sembrano ancora molto motivate ma il secondo tempo procede senza molte occasioni da gol da parte di tutte e due le squadre. L’arbitro, a metà tempo, decide di non assegnare un rigore alle nostre ragazze: qualche insulto di troppo da parte di Michela costringe il direttore di gara a espellerla. La stanchezza inizia a farsi sentire, così come anche molta tensione da parte di qualche accompagnatore che viene invitato a uscire dal campo di gioco.
La partita termina con un pareggio, forse un po’ “amaro” per la squadra della Polisportiva che guadagna, però, un altro punto in classifica.
Appuntamento a DOMENICA 13 FEBBRAIO alle ore 14.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.
Nessun commento:
Posta un commento