sabato 24 settembre 2011

25 settembre 2011

Buona domenica a tutti!
Vi invito a fare particolare attenzione ai prossimi appuntamenti. L'ingresso in Diocesi del nuovo Cardinale Arcivescovo chiede a tutti stima e intensa preghiera.
L'ingresso di don Luigi sarà introdotto giovedì sera da un momento di preghiera e riflessione che merita la nostra attenzione. Accogliamo don Luigi con disponibilità e grande affetto.
Ripartono le attività parrocchiali: domenica 2 ottobre è festa dell'Oratorio. la buona riuscita di questo evento dipende da quanto ci crediamo. Invito le famiglie più vicine alla comunità a non perdere questa occasione e a invitare altri ad esserci.
Iscrivetevi al blog del nostro oratorio. Sarà più semplice rimanere informati a farsi promotori delle iniziative proposte.
Dio vi benedica!


1 commento:

  1. Carissimo don Roberto, in questi momenti di grandi novità sono particolarmente presente con il mio affetto e la mia preghiera : oggi, per il nuovo Arcivescovo, che sento ancora mio, anche se sono in terra bresciana, sabato, al mattino per Davide Mobiglia, a cui auguro un'effusione potente dello Spirito Santo e alle 18 per il nuovo Parroco don Luigi,al quale giunga, come sestese di nascita e di affetto, il mio costante ricordo orante e il mio augurio per la sua nuova missione.
    Un caro saluto
    Sr Annunziata

    (Sono contenta che la nostra Casa è diventato un Centro di tutte le vostre attività pastorali, oltre che scolastiche)

    RispondiElimina

Post più popolari