domenica 7 novembre 2010

Pol. Sant'Agostino vs. Vinago Calcio

Grande prova la quinta partita di campionato delle nostre ragazze; sotto una pioggia sottile hanno dimostrato ancora una volta tanta grinta e tanta voglia di fare bene.
Il primo tempo è molto equilibrato: le avversarie sembrano alla nostra portata. 
A metà tempo la nostra terzina sinistra, Silvia Carli, riesce a sfondare la difesa avversaria mettendola in difficoltà insieme al portiere che quasi ci regala un gol: peccato non averci creduto fino alla fine! Le giocatrici della polisportiva vogliono concludere un’azione in rete: ecco un’altra possibilità, dopo pochi minuti, che non va a buon fine.
Mancano davvero pochissimi istanti al fischio di chiusura primo tempo, quando sul finire di un corner Giulia Michelin, nostro difensore, mette in rete la palla regalando un gol alle avversarie.
Il secondo tempo è, invece, molto vivace. Le nostre ragazze non voglio accettare questo risultato parziale e cercano più volte (meritatamente) il pareggio, colpendo anche un palo al termine di un’azione un po’ confusa in area.
Il pareggio non arriva e la partita termina 1 a 0 per la squadra ospite. 
Sconfitta amara perché immeritata ma il miglioramento delle giocatrici, in campo, si vede sempre di più e il pubblico, comunque soddisfatto, a fine incontro apprezza e applaude, incoraggiando le nostre giovani giocatrici!

Prossima partita SABATO 13 NOVEMBRE alle 16.30 a PIEDIMULERA.

1 commento:

Post più popolari