mercoledì 3 novembre 2010

Pol.Sant'Agostino vs. San Carlo


Seconda partita in casa di fila per i nostri ragazzi, che questa settimana hanno affrontato niente di meno che i primi in classifica!
Diversamente dal solito, i nostri partono forte e si mostrano subito aggressivi per tutto il primo tempo; varie sono le occasioni durante la partita: la punta avversaria prende un palo su un colpo di testa avvenuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che viene pareggiato da una grande punizione di Andrea Negroni che prende l'incrocio. Nonostante gli ultimi minuti siano di sofferenza, il parziale rimane sullo 0-0.
Inizia il secondo tempo, e il copione è uguale al primo: tanta aggressività e tanto pressing, ma nessun gol. Purtroppo avviene però il fatto negativo della giornata: dopo un duro fallo verso la trequarti di un nostro giocatore, prontamente ammonito dall'arbitro, c'è una generale perdita di nervi: i giocatori di entrambi gli schieramenti si fanno coinvolgere in una mischia più o meno pacifica. Dapprima gli avversari, panchina e giocatori, se la prendono con l'autore del fallo, per poi scatenarsi contro un altro nostro giocatore, reo di aver compiuto un fallo di reazione in seguito a uno sputo ricevuto dagli avversari.
Risultato: un ammonito, l'autore del fallo, e un espulso, autore di una reazione sfociata in un pugno a danno dell'avversario.
La partita finisce con il risultato di 0-0, ma con una sconfitta in termini sportivi di entrambi gli schieramenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari