lunedì 21 novembre 2011

Pol. Sant'Agostino vs. Vinago Calcio

Moltissimi tifosi attendono l'inizio della partita delle nostre ragazze; un coro "perchè  perchè, la polisportiva piace anche a te"  le sostiene e il clima è davvero bello. C'è il sole e non fa freddo. Tutto fa pensare a un bel match. 
La squadra della Polisportiva si è preparata per bene a questo incontro: conoscendo i risultati delle precedenti partite giocate dalle avversarie, è necessario rimanere concentrate, commettere pochi errori e vincere per mantenere una buona posizione nella classifica attuale. 
Il primo tempo è molto equilibrato. Le due squadre sanno stare in campo e riescono a far girare abbastanza bene la palla. A circa metà tempo, la nostra mitica giocatrice e marcatrice Ambra smuove il risultato con un gran bel goal in contropiede su assist di Elisa in mezzo all'area. Le avversarie, però, non demordono. In tutti i modi cercano il pareggio finché, creatasi una gran confusione in area, accorciano le distanze e ci raggiungono. 1 a 1 e fine primo tempo.
Nella seconda metà della partita, entrambe le squadre cercano più volte il goal. Il risultato sembra rimanere inamovibile ma ancora una volta Ambra, dopo aver scartato le avversarie segna la rete del vantaggio con un potente tiro, complice l'errore del portiere. Poco prima della fine, Sara riceve inavvertitamente una gomitata sul naso ed è costretta ad abbandonare il campo senza, però, gravi conseguenze. 
Ottimo risultato, grande fair play anche della squadra ospite e altri 3 punti preziosi da aggiungere alla classifica!

Appuntamento a DOMENICA 27 NOVEMBRE alle ore 16.00 presso CANNOBIO (VB).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari