venerdì 11 novembre 2011

Pol. Sant'Agostino vs. Vulcania

Fino a poche ore prima dal fischio d'inizio, nessuno pensava che la partita si sarebbe giocata a causa delle pesanti piogge che si sono riversate sui nostri territori. Il campo dell'Oratorio di Mercallo si presenta in pessime condizioni ma l'arbitro e le due squadre decidono di giocare in qualsiasi caso. 
Una giocatrice, Alessandra, mostra la maglietta"Grazie don Franco" realizzata per il saluto a don  Franco Bonatti, parroco della Comunità Pastorale per diversi anni.
Nonostante le nostre ragazze conoscano la bassa posizione in classifica delle avversarie, scendono in campo ben concentrate e motivate, senza sottovalutare niente e nessuno.
La squadra della Polisportiva dimostra sin da subito i propri progressi e la propria bravura; molte triangolazioni e un tiro in porta di Ambra, aiutato da un errore del portiere della squadra ospite che sbaglia i tempi di parata, va a segno smuovendo il risultato iniziale. 
Nel secondo tempo sono molte le occasioni da goal che le nostre giocatrici si lasciano sfuggire ma, desiderose di portare a casa altri 3 punti in classifica, non mollano fino alla fine. La squadra di Lonate Pozzolo, intanto, ha la possibilità di raggiungere la Polisportiva e con un bel tiro dalla trequarti conclude una bella azione all'incrocio dei pali. Pareggio provvisorio, perché poco dopo il capitano Ilaria realizza un gran bel goal di testa su assist di Ambra, definendo il risultato: 2 a 1. Incontro finito e gran soddisfazione della Polisportiva Sant'Agostino e del mister della squadra.

Appuntamento a DOMENICA 13 NOVEMBRE alle 10.30 presso il CAMPO DI ANGERA.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari