Arrivati all'impianto del Crest, i colleghi dei suddetti sono alle prese con betoniere e camion a gasolio che non ci permetto di apprezzare la fresca aria di quota. Decidiamo che è ora di pranzare insieme nonostante siano le 11.00 (orari che confermano il nostro stile di solidarietà con la terza età).
Le nuvole dietro le cime sono minacciose e ci intimano di fare presto ritorno a casa; Paolo estrae un arco e delle frecce per provare questo suo nuovo giocattolo insieme ai ragazzi.
Inizia a piovigginare ma siamo super attrezzati. Tutti si infilano il k-way e canticchiando ritorniamo celermente sui nostri passi. Una pineta ci protegge ulteriormente e finalmente ritorna un po' di sole quando ormai siamo arrivati a valle.
Sui volti dei ragazzi iniziamo a scorgere soddisfazione e gioia per la piccola ma impegnativa impresa di questa giornata. Anche la partecipazione alla S.Messa prima di cena è vissuta bene.
Ceniamo e abbiamo ancora energie per un gioco insieme:"Quiz Body" e come di consueto Don Alessandro ci aiuta a concludere la giornata davanti al Signore. Buona notte.
Nessun commento:
Posta un commento