martedì 31 agosto 2010

FarOratorio

Ciao a tutti! Vi invio il file del nuovo FarOratorio. Vi invito a partecipare alla Festa della Comunità e a far circolare le notizie sulla Polisportiva. Domenica poi saluteremo don Stefano, vi aspettiamo alla celebrazione della messa in San Bernardino delle ore 11.15, prenotatevi  per il pranzo.

Buone giornate! dRoberto

lunedì 23 agosto 2010

FarOratorio 22 agosto 2010

Ciao a tutti. Ecco il nuovo numero del FarOratorio. In questa settimana inizia la Festa della Comunità Pastorale presso la Scuola Parrocchiale, Centro Studi Angelo Dell’Acqua. Venerdì 27 agosto, pellegrinaggio al Sacro Monte di Varese, il pullman parte alle 18.30 dal piazzale antistante l’Abbazia.

Domani sera, 24 agosto ore 21.00, presso l’Oratorio in Abbazia, incontro per tutti coloro che vogliono sostenere l’attività della Polisportiva Sant’Agostino – settore calcio. Sta maturando l’ipotesi di avere due nuove squadre, ma abbiamo bisogno dell’impegno di molti.

Vi auguro buona settimana e diffondete il FarOratorio mandandolo ai vostri amici.

Grazie.

don Roberto  

sabato 14 agosto 2010

FarOratorio

Ciao a tutti. Allego gli ultimi FarOratorio.

Tra poco parto per la Terra Santa, vi porto con me riportando al Signore i motivi della vostra gioia e ricordandogli i motivi delle vostre fatiche e sofferenze.

Dio vi benedica!

 

Post più popolari