giovedì 16 dicembre 2010

OSGB Madonna in Campagna vs. Pol. Sant'Agostino

Dopo le tre partite rimandate a causa del maltempo, la squadra di calcio femminile della Polisportiva riprende il suo campionato con la 2° giornata del girone di ritorno, affrontando fuori casa la squadra di Gallarate.

Le nostre ragazze sono cariche e ben motivate, consapevoli dei miglioramenti fino ad ora ottenuti. 
Il primo tempo, infatti, inizia con un notevole possesso parla da parte delle nostre giocatrici che non riescono a concludere le azioni nel modo migliore ma, anzi, permettono alle avversare di fare gol.
Una delle nostre giocatrici, Ambra, sfiora la traversa con un bel tiro da fuori area ma il pareggio si fa attendere. Un calcio d’angolo di Silvia permette ad Ambra di riprovarci e questa volta l’azione si conclude in porta! E così il primo tempo si conclude con un pareggio meritato.
Sin dall’inizio del secondo tempo le avversarie si mostrano nervose e con nessuna intenzione di arrendersi; le nostre ragazze, invece, iniziano ad accusare stanchezza fisica e la prestazione non è delle migliori tanto che le avversarie con un contropiede smuovono nuovamente il risultato, portandosi in vantaggio. Molti sono i falli, le spinte e le parole che vengono rivolte alle nostre giocatrici che, però, non si lasciano influenzare e dimostrano, ancora una volta, la loro lealtà e la loro voglia di divertirsi in maniera serena.
Più volte le ragazze sestesi cercano il pareggio ma il nervosismo delle avversarie permette loro di segnare il gol del 3 a 1 che chiude l’incontro.
Sconfitta “amara” per le nostre giocatrici che stanno dimostrando davvero grandi progressi e miglioramenti.

Appuntamento al 23 GENNAIO 2011 presso l’ORATORIO DI MERCALLO.

Post più popolari