giovedì 12 maggio 2011

8 maggio 2011

Ciao a tutti!
Ecco il numero del FarOratorio di domenica 8 maggio. Come si dice "meglio tardi che mai..."
don Roberto

martedì 10 maggio 2011

Pol. Sant'Agostino vs. G.S.D. Or.ma

Grande prova quella che ha visto protagonista la squadra di calcio femminile della Polisportiva, sabato 7 maggio presso il campo dell'Oratorio di Mercallo.
Le ragazze faticano, anche questa volta, a trovare la grinta giusta all'inizio della partita ma anche le avversarie non sono nel pieno delle loro forze e, difficilmente, concludono qualche azione in porta. Poco prima dell'intervallo, il risultato si smuove grazie a un autogoal di una nostra avversaria, realizzato sul cross del capitano della squadra,       Silvia. Il secondo tempo comincia con molta più motivazione delle nostre ragazze che riescono ad acquisire la completa padronanza del campo. Raddoppiano il vantaggio grazie a una punizione a loro favore, non lontana dalla porta che permette ancora a Silvia di realizzare la seconda rete. Un altro goal, realizzato sempre da Silvia, conclude una bella azione che spiazza il portiere avversario. Risultato parziale di 3 a 0 ma la partita non è ancora finita. Dopo vari tentativi, anche Ambra riesce a realizzare una rete chiudendo la partita con il risultato di 4 a 0.
Molta soddisfazione in campo da parte delle ragazze, di Carlo e di Fabrizio (vice allenatore, ndr.).

lunedì 9 maggio 2011

Vinago Calcio vs. Pol. Sant'Agostino

Mercoledì 4 maggio, le nostre ragazze hanno disputato una partita presso il campo di Vinago. 
L'incontro non è dei migliori: la squadra della polisportiva non riesce a trovare la grinta giusta e permettono così alle avversarie di portarsi in vantaggio con un bel contro piede. Passati alcuni minuti, Ambra, riesce con un gran pallonetto a raggiungere la squadra avversaria. Il primo tempo termina e il risultato è 1-1.
Anche durante tutto il secondo tempo, le nostre ragazze non riescono ad "entrare in partita" causa forse la stanchezza della sera. Le avversarie, prima del fischio finale, concludono un'azione in porta e l'incontro termina con un'altra sconfitta. FORZA RAGAZZE!

martedì 3 maggio 2011

Campionato primaverile

Dopo aver concluso in maniera soddisfacente il campionato di calcio a 7, la squadra femminile della Polisportiva Sant'Agostino ha iniziato un nuovo campionato che si concluderà a inizio giugno.
In breve, un riepilogo delle partite fin'ora disputate.

SABATO 26 MARZO: prima partita giocata in casa con Robur S. Giulio di Cassano Magnago. Risultato finale di 2 a 0 per le avversarie: sconfitta amara.
DOMENICA 3 APRILE: partita giocata fuori casa a Dumenza, contro C.F.Dumentina. Buona la prestazione della nostra squadra, ma la qualità tecnica delle avversarie ha prevalso. Risultato finale di 3 a 0 per la squadra di casa.
MERCOLEDÌ 27 APRILE: partita giocata in casa contro CSI PAOLO VI, di Galliate Lombardo. Un'altra sconfitta per le nostre ragazze (1 a 0) che hanno tuttavia mostrato la loro bravura, soprattutto in seguito a un rinnovamento dei ruoli che ha inciso certamente sul risultato. 

APPUNTAMENTO A MERCOLEDÌ 4 MAGGIO alle ORE 20.30 PRESSO IL CAMPO DI VINAGO (Va).

lunedì 2 maggio 2011

1 maggio 2011

Ciao a tutti. Ecco gli ultimi due numeri del FarOratorio.
Buona settimana.

dRoberto

Post più popolari