mercoledì 28 marzo 2012

XXVII Giornata Mondiale della Gioventù

L’Arcivescovo Scola a Cinisello Balsamo incontra gli adolescenti
Il 1° aprile, domenica delle Palme e XXVII Giornata Mondiale della Gioventù, a Cinisello Balsamo verrà in visita il cardinale Angelo Scola per incontrare i giovani in un clima di festa, condivisione, riflessione e preghiera.
L’appuntamento, che conterà la presenza di circa 5000 ragazzi, prevede diversi momenti.
Si parte alle 15.00 dai diversi oratori dove si ritroveranno i giovani provenienti da tutta la Diocesi: i gruppi di adolescenti percorreranno le vie della città per mettersi in ascolto delle persone e delle associazioni che si mettono gratuitamente al servizio del prossimo.
Dalle 17 i gruppi di adolescenti si ritroveranno in piazza Gramsci per prepararsi con un momento di animazione a vivere l’incontro con l’Arcivescovo Angelo Scola e la veglia di preghiera, che inizierà alle 18 e terminerà alle 19.
Per garantire la sicurezza ai partecipanti è stata firmata un’ordinaza che istituisce il divieto di circolazione in piazza Gramsci dalle 14 alle 21.
La circolazione del traffico proveniente su piazza Gramsci verrà deviata da via Roma a via Cavour e da via Garibaldi a via IV Novembre.


INVIARE LA PROPRIA ADESIONE A DON ROBERTO o AGLI EDUCATORI ENTRO VENERDI 30 Marzo

Post più popolari