Dopo le ultime due partite disputate il mercoledì sera, la squadra di calcio femminile della Polisportiva torna a giocare la domenica pomeriggio presso il campo dell’Oratorio di Mercallo. Anche questa volta, molti sono i genitori e i tifosi presenti che sostengono le giocatrici e sperano in un altro bel risultato (dopo una vittoria e un pareggio, ndr.)
Durante tutto il primo tempo, le avversarie della squadra ASD Monterosa dimostrano di saper giocare bene e di poter essere protagoniste di un’avvincente partita. Aiutate forse dalla stanchezza di qualche nostra giocatrice reduce dalla partita di mercoledì sera, o forse da un po’ di fortuna, le avversarie riescono a segnare 3 reti, di cui la terza è un’autorete.
Le nostre ragazze cercano di reagire ma senza finalizzare le azioni d’attacco con tiri in porta: poche occasioni da gol. Il primo tempo finisce così con un netto vantaggio della squadra di Piedimulera.

Nonostante il risultato, il mister Carlo si dimostra molto contento dei progressi delle ragazze e della soddisfacente partita giocata.
Appuntamento a SABATO 19 FEBBRAIO alle ore 18.00 presso JERAGO CON ORAGO (Va).
Nessun commento:
Posta un commento