giovedì 10 febbraio 2011

Pol. Sant'Agostivo vs. Olimpia Samarate

Per il secondo mercoledì di seguito, le ragazze della Polisportiva hanno disputato una partita di calcio avvincente sostenute dal consueto pubblico che, anche questa volta, non ha smesso di incitarle e motivarle.
La carica con la quale scendono in campo le giocatrici è ormai nota e assodata. Subito dimostrano di voler giocare bene, cercando di guadagnare altri 3 punti in classifica. Tanti i tiri in porta da parte di entrambe le squadre e bellissime parate da parte del nostro portiere, Silvia. Con una punizione, Giulia, tira in mezzo all’area: la palla viene respinta dal portiere avversario che permette, però, a Ilaria di smuovere il risultato con un gran colpo di testa. 1-0 per la Polisportiva.
A metà primo tempo circa, un fallo non visto dall’arbitro, mette a terra il capitano della nostra squadra, Silvia, che dovrà seguire il resto della partita in panchina. Qualche minuto dopo, Silvia Carli, fa un fallo nella nostra area a un’avversaria: l’arbitro concede un rigore molto dubbio e la squadra di Samarate segna il gol del pareggio. Risultato parziale: 1-1.
Prima del fischio di fine primo tempo, Giulia, si fa sfuggire l’occasione di concludere in porta un’azione molto bella cominciata grazie a un passaggio di Ambra.
Riprende il secondo tempo e inizia a salire un po’ in tensione tra le ragazze, dovuta forse anche a un arbitraggio poco convincente. Le giocatrici della Polisportiva sembrano ancora molto motivate ma il secondo tempo procede senza molte occasioni da gol da parte di tutte e due le squadre. L’arbitro, a metà tempo, decide di non assegnare un rigore alle nostre ragazze: qualche insulto di troppo da parte di Michela costringe il direttore di gara a espellerla. La stanchezza inizia a farsi sentire, così come anche molta tensione da parte di qualche accompagnatore che viene invitato a uscire dal campo di gioco.
La partita termina con un pareggio, forse un po’ “amaro” per la squadra della Polisportiva che guadagna, però, un altro punto in classifica.

Appuntamento a DOMENICA 13 FEBBRAIO alle ore 14.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari