
Fin dai primi minuti, le nostre giovani giocatrici sono consapevoli di poter disputare un incontro che si sarebbe potuto concludere con un ottimo risultato, mostrando la loro grinta e i loro miglioramenti.
I tiri nella porta avversaria sono moltissimi, così come le azioni d’attacco che però non riescono a smuovere il risultato finchè Ambra, trovando l’angolo giusto, realizza la prima rete.
Ancora più cariche, le ragazze della Polisportiva cercano la seconda rete. Ottengono un angolo: il capitano della squadra (Silvia, ndr.) si inserisce dalle retrovie colpendo, però, la traversa ma Giulia è ben posizionata e conclude l’azione in porta. Risultato parziale: 2 a 0.
Nel secondo tempo la squadra, forse per la troppa carica dimostrata nel primo, inizia a dar prova di stanchezza fisica e rischia di permettere alle avversarie di dimezzare il distacco. Con un bel contropiede, a metà tempo, Ambra, realizza il gol del 3 a 0. La partita sembra ormai finita quando le avversarie riescono, invano, ad accorciare la distanza ma il risultato finale è di 1 -3. PRIMA GRANDE VITTORIA della nostra squadra!
Appuntamento a MERCOLEDÌ 9 FEBBRAIO alle ore 20.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.
Appuntamento a MERCOLEDÌ 9 FEBBRAIO alle ore 20.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.
Nessun commento:
Posta un commento