venerdì 4 febbraio 2011

Vinago Calcio vs. Pol. Sant'Agostino

Bellissima partita quella che ha visto protagoniste le ragazze della Polisportiva contro la squadra di Vinago, lo scorso mercoledì sera. Nonostante la partita si sia giocata fuori casa, erano presenti alcuni assidui tifosi venuti per incoraggiare la squadra.
Fin dai primi minuti, le nostre giovani giocatrici sono consapevoli di poter disputare un incontro che si sarebbe potuto concludere con un ottimo risultato, mostrando la loro grinta e i loro miglioramenti.
I tiri nella porta avversaria sono moltissimi, così come le azioni d’attacco che però non riescono a smuovere il risultato finchè Ambra, trovando l’angolo giusto, realizza la prima rete.
Ancora più cariche, le ragazze della Polisportiva cercano la seconda rete. Ottengono un angolo: il capitano della squadra (Silvia, ndr.) si inserisce dalle retrovie colpendo, però, la traversa ma Giulia è ben posizionata e conclude l’azione in porta. Risultato parziale: 2 a 0.
Nel secondo tempo la squadra, forse per la troppa carica dimostrata nel primo, inizia a dar prova di stanchezza fisica e rischia di permettere alle avversarie di dimezzare il distacco. Con un bel contropiede, a metà tempo, Ambra, realizza il gol del 3 a 0. La partita sembra ormai finita quando le avversarie riescono, invano, ad accorciare la distanza ma il risultato finale è di 1 -3. PRIMA GRANDE VITTORIA della nostra squadra!


Appuntamento a MERCOLEDÌ 9 FEBBRAIO alle ore 20.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari