
Il campo dell’Oratorio di Mercallo è gremito di tifosi in attesa di assistere a un pomeriggio di sano sport.
La squadra della Polisportiva scende in campo carica e pronta per fare bene, sicura dei miglioramenti fino ad ora ottenuti. Durante il primo tempo le avversarie dimostrano grande forza fisica e notevole capacità di “far girare la palla in campo”: dopo varie azioni, in seguito a un errore della nostra difesa, a fatica riescono a smuovere il risultato portandosi in vantaggio. Le nostre ragazze cercano di reagire ma l’esperienza di gioco della squadra ospite fa si che la palla entra di nuovo in rete: 2-0. Prima della fine del primo tempo, Ambra, riesce a accorciare la distanza concludendo un’azione in porta. Risultato parziale: 2-1.
Alla ripresa della partita, le ragazze della Polisportiva sono decise a non arrendersi e a raggiungere le avversarie ma la squadra di Gallarate, grazie anche alla sua bravura, chiude l’incontro con il risultato di 3-1.
Nonostante la sconfitta, tifosi, giocatrici e allenatore (Carlo Salina, ndr.) sono soddisfatti della partita disputata e dei progressi fatti. A entrambe le squadre vanno i complimenti per il fair play dimostrato.
Appuntamento a MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO alle 20.30 a Vinago (Va).
Nessun commento:
Posta un commento