Buona domenica a tutti!
Vi invito a fare particolare attenzione ai prossimi appuntamenti. L'ingresso in Diocesi del nuovo Cardinale Arcivescovo chiede a tutti stima e intensa preghiera.
L'ingresso di don Luigi sarà introdotto giovedì sera da un momento di preghiera e riflessione che merita la nostra attenzione. Accogliamo don Luigi con disponibilità e grande affetto.
Ripartono le attività parrocchiali: domenica 2 ottobre è festa dell'Oratorio. la buona riuscita di questo evento dipende da quanto ci crediamo. Invito le famiglie più vicine alla comunità a non perdere questa occasione e a invitare altri ad esserci.
Iscrivetevi al blog del nostro oratorio. Sarà più semplice rimanere informati a farsi promotori delle iniziative proposte.
Dio vi benedica!
sabato 24 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Per consentirci di preparare ogni cosa per tempo e di non lasciare Castelmuzio troppo tardi, l'ora della sveglia é alle 7.00. Stancamen...
-
1° classificata: MARTINA BERNUCCI (Elementari) 2° classificato: DARIO CATALANO (Elementari) 3° classificata: MICHELA LUCIFE...
-
Durante l'ultimo giorno di Oratorio Estivo è stato chiesto ai bambini di fissare su un foglietto la parola che, nelle settimane trascor...
Carissimo don Roberto, in questi momenti di grandi novità sono particolarmente presente con il mio affetto e la mia preghiera : oggi, per il nuovo Arcivescovo, che sento ancora mio, anche se sono in terra bresciana, sabato, al mattino per Davide Mobiglia, a cui auguro un'effusione potente dello Spirito Santo e alle 18 per il nuovo Parroco don Luigi,al quale giunga, come sestese di nascita e di affetto, il mio costante ricordo orante e il mio augurio per la sua nuova missione.
RispondiEliminaUn caro saluto
Sr Annunziata
(Sono contenta che la nostra Casa è diventato un Centro di tutte le vostre attività pastorali, oltre che scolastiche)