mercoledì 17 novembre 2010

Pol.Sant'Agostino vs.Casalvilla


I ragazzi della Polisportiva hanno giocato Sabato pomeriggio in casa, contro il Casalvilla, all'ora consueta, cioè le 16.00, sfoggiando per l'occasione la nuova maglietta arancione (prima maglia), con pantaloncini di analogo colore e calzettoni blu (la seconda è stata impiegata per la prima settimana scorsa, blu con i pantaloncini arancioni)
Iniziata la partita, si vede subito che i nostri vogliono provare a dominarla, con un'occasione nitida di Negroni, che però tira fuori dallo specchio. Con il passare dei minuti il dominio arancio-blu si fa sentire, fino a quando Negroni ha una ghiotta occasione: ricevuta palla in area avversaria, salta il portiere e appoggia la palla in rete, confermandosi capocannoniere della squadra. Alla fine del primo tempo il risultato è di 1-0 per la Polisportiva.
Nella ripresa il risultato raddoppia immediatamente; Fabris da fuori area salta un uomo e calcia rasoterra di sinistro: 2-0. I ragazzi cercano anche il terzo gol della giornata, per chiudere in bellezza, e ci riescono con un bel gol di Barberi, che aggancia in vetta alla classifica marcatori Negroni. La partita sembra finita, ma a 10 minuti dalla fine gli avversari realizzano il gol del 3-1, riaprendo la partita. Passa qualche minuto e il Casalvilla segna ancora, portandosi ad una sola rete dai nostri ragazzi.
Nonostante vari tentativi di assalti, soprattutto negli ultimi minuti, il risultato rimane invariato, dando la prima vittoria in casa ai ragazzi della Polisportiva
Questa settimana i top junior non giocheranno, perchè sono previste due settimane di riposo per tutte le squadre

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari