giovedì 7 ottobre 2010


Dopo aver iniziato l'avventura del calcio a 7 CSI l'anno scorso con la categoria Juniores, quest'anno altre due squadre entrano a far parte dell'orbita della Polisportiva Sant'Agostino (così chiamata perché della Comunità Pastorale Sant'Agostino di Sesto Calende e Mercallo), la squadra di calcio femminile e la squadra Top Junior, la quale verrà seguita su questo blog.

I ragazzi hanno iniziato la stagione andando a giocare a Germignaga, vincendo con un risultato di 3-0. La partita inizia con un grande equilibrio tra le due squadre, poi da calcio d'angolo Carlo Lardo segna il primo gol nella storia della partita e di tutta la squadra Top Junior. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0 per i nostri ragazzi, che sfiorano il gol in un paio di occasioni. Partito il secondo tempo, gli avversari cercano di pareggiare, ma sono i nostri ad andare di nuovo in gol con una bella ripartenza di Andrea Negroni, che dopo una triangolazione, insacca il pallone alle spalle del portiere. Nel finale, da quasi fondo campo è proprio il portiere della Polisportiva a segnare, con un rilancio lungo.
La partita è andata bene e i nostri ragazzi hanno ottenuto una bella vittoria giocando con il giusto spirito sportivo e agonistico

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari