giovedì 14 ottobre 2010

Pol. Sant'Agostino vs. OSGB Madonna in campagna

Anche la seconda partita di campionato delle nostre giocatrici si è disputata presso il campo dell'Oratorio di Mercallo. Il tifo, nonostante i sostenitori più accaniti fossero impegnati con la Festa dell'Oratorio, era numeroso e tanti sono stati i genitori presenti.

Per tutto il primo tempo la partita è sostanzialmente equilibrata e il risultato parziale è di 0-0. Le nostre ragazze sono cariche e ben motivate grazie anche all'aiuto del mister Carlo Salina e del "vice" Fabrizio Tencaioli che, allenamento dopo allenamento, avvicinano le giocatrici al mondo del calcio.
Nel secondo tempo per le ragazze di casa inizia a sentirsi un po' di stanchezza e affaticamento (muscolare e mentale); qualche piccolo errore difensivo permette alla squadra ospite di portarsi per due volte in vantaggio. Verso la fine dell'incontro l'azione personale della numero 11 permette alla squadra di Gallarate di raggiungere il risultato finale di 0-3.

Le nostre ragazze, nonostante la sconfitta, vincono ancora una volta per la lealtà con cui affrontano le avversarie e il modo semplice e bello con cui sanno divertirsi insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari